LATEST NEWS

Annunci gay macerata alex marte

annunci gay macerata alex marte

Parla il caporteno ferito nel Milanese: Londra violenta, accoltellato a morte un ragazzino: Arabia Saudita, è ufficiale: Slovenia, il corpo è di Davide Maran Migranti, nuovo scontro Italia-Francia Chef morto in incidente, automobilista indagato per omicidio stradale Palermo, professore stabilisce i criteri di un bando e lo vince. Roma, chiusa al traffico parte di via Ostiense: Immigrazione, Merkel chiama Conte: Genova, auto parcheggiate male bloccano ambulanza: Benevento, centri accoglienza lucravano sui migranti: Michael Jackson a Broadway Brumotti testimonial del Fai Gorizia, contrabbando di armi: Usa, repubblicani contro Trump: L'Osteria Francescana di Bottura torna miglior ristorante del mondo Droga e usura a Roma: Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius B e cricca associata in primis. Intanto spero vivamente che il Paese resti a galla e non sprofondi ancora di più di quanto non dovrebbe. Questi signori POLITICI sono li da più di 20 anni; prendono, più o meno, gli stessi soldi; hanno gli stessi privilegi; prenderanno tutti un bel vitalizio; e produranno quello che hanno prodotto finora: Ora quando GRILLO ha riunito tutti i suoi Parlamentari, ho pensato che voleva avere uno scambio di idee su delle proposte da fare al nostro paese.

Allora ho pensato a chi affitta i rstoranti per vendere il suo prodotto, insoma un incontro tra coscritti. Non fanno le commissioni, allora occupiamo il Parlamento. Basta per favore, ma quando qualcuno del M. GRILLO se hai fiducia nei tuoi Parlamentari, lasciali liberi di parlare delle loro idee, anzi devi spronarli per averne sempre di più, questo paese ne ha tanto bisogno.

Ma possono ritrovarsi tutti insieme con grillo in un agriturismo a mangiare insieme ognuno a proprie spese, affittando un autobus senza far muovere centinaia di auto Ma voi amanti dell'Italia come dite di essere ,state dando di matto, siete veramente fuori di ogni raginamento No se po faaa, dai sapiamo bene che ci sono anche della brava gente anche in mezzo agli altri partiti ma il problema che questi contano poco nell'economia del partito inoltre per cambiare finalmente le cose dobbiamo cambiare le regole del gioco perché con le vecchie regole vincono sempre loro.

Guarda che gli accordi e i compromessi sono proprio la causa di queste macerie. Ti prego fatti un'esame di coscienza e dimmi se non è vero. Guarda che i lavori legislativi più importanti del Parlamento sono svolti proprio nell'ambito delle commissioni parlamentari; se non capisci questo, non hai capito niente. Cosa credi ci siano andati a fare in Parlamento? Coerenza e saggezza Coerenza significa perseguire le proprie idee nonostante tutto e tutti Anche un idiota ha la facoltà della coerenza, anzi soprattutto loro.

Saggezza significa fare la scelta meno peggio e che porti a dei risultati, un saggio non si affida alla coerenza.

Forse lo sfascio dei grandi partiti mentre il paese crolla!? Anche il Pdl che fino a poco tempo fa si mostrava integro e unito è sceso al compromesso delle fratture, che poi tanto tali non sono. Il PD sta facendo la stessa cosa. Magari si puó parlare di 10 mila, forse. Tempo scaduto per una eventuale risposta. Egregio Gabriele, le differenze sostanziali riguardano la formazione del capitale, distribuzione delle quote sociali, la destinazione degli utili, la destinazione del capitale sociale in caso di cessazione dell'attività della cooperativa etc.

Il loro fine é "mutualistico", mentre quello delle società di capitali é il profitto degli azionisti. Ci sarebbe da dilungarsi, ma non servirebbe Nelle coop non esiste la parola "licenziamento" come nelle altre aziende. Buon giorno a tutti Ma scusate ora ci accorgiamo di questa grave crisi?? Ora ci accorgiamo che questi politici che ci hanno governato negli ultimi 20 anni destra e sinistra ci hanno portati al tracollo??

Ed ora cosa siamo capaci di dire?? Cerchiamo di essere seri che la situazione è gravissima ed evitiamo di scaricare colpe a chi non ha ancora avuto la possilità di governare.

La Boldrini ha affermato che se le Commissioni non partono è per colpa del Pd e del PDL uniche forze politiche che non hanno comunicato come previsto i loro nominativi chissa perchè?? Nessuna alleanza con questi partiti.. C'è una chiara censura che ha fatto sparire il commento più votato. Tranquilli io ho lo screen shot e voi non siete meglio di nessuno.

Si, in effetti nel tuo post si vede chiaramente come la cultura sia stata "sterminata" E anche la grammatica Mi volete allora dire quali sono le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni???

Tanto per capire meglio. Attendo ansioso una rapida risposta. È risaputo che molte cooperative sfruttano i lavoratori in maniera degna del peggio negriero. Rosse una beata fava Io sono socia coop da una vita e so come funziona una cooperativa. Mi auguro che continuino ad esistere.

IL SILENZIO STAMPA Il silenzio stampa imposto dalla stampa occidentale alla notizia del rapimento dei quattro giornalisti italiani rapiti dai gorillas criminali che stanno mettendo la Siria a ferro e fuoco per conto della amministrazione americana e di israele è inaccettabile, sconcertante, mafioso, incredibile, in tollerabile!

Se i quattro giornalisti fossero stati rapiti dall'esercito dello Stato siriano, insomma da Assad, il giornali di tutto il mondo occidentale strillerebbero come pazzi, invocherebbero sulla Siria l'intervento delle fortezze volanti, il suo incenerimento atomico. Dal momento che i quattro sono stati rapiti per motivi che non vengono neppure cercati dalla nostra stampa ma probabilmente per costringere l'Italia a dare maggiori aiuti in armi soldi ed altri ai terroristi allora non bisogna parlarne bisogna tacere.

Mi volete allora dire quali sone le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SRL, Società per azioni??? Attendo anzioso una rapida risposta.

Scrivo qui, perchè non so dove farlo. Perchè vorrei scrivere di lavoro. Lavoro che non c'è. Vivo a Palermo, ho 50 anni e sono disoccupato. Perchè da single sono tornato all'ovile, all'ospitalità dei miei vecchi, che vivono di pensione, una, quella di mio padre, che ogni mese vede togliersi centinaia di euro dalle tasse.

Scrivo perchè mi sembra di cogliere in giro, parlando con le persone, un'esasperazione ormai impossibile da contenere. Occhi pesti d'insonnia, agitazione che provoca un parlare a scatti, intercalato da "ed ora che faccio? Provo a spendere gli ultimi spiccioli di calma, cercando parole che possano essere di conforto. Qualche volta mi riesce, qualche volta no. E quando non riesce, si tratta di uomini più giovani di me.

Che hanno una famiglia sulle spalle e debiti a mai finire. Scrivo qui perchè da qualche parte devo sfogare anch'io, che non vivo più da anni ormai. Finiamo come la Grecia? Oppure finiamo ad ammazzarci per le strade? Quando è lecito abbandonarsi alla violenza per non suicidarsi? Quando inizieremo a sentir parlare di assunzioni e denaro fresco in giro?

Quando smetteremo di sospirare e contare i suicidi? Scrivo qui perchè in qualche modo devo sfogare, perchè anche a me viene sempre più spesso in mente di passare alle vie di fatto Dopo una vita di letture, devo buttare tutto a mare? Grazie per lo spazio e per la disponibilità, ma siamo al limite, e la corda è troppo, troppo tesa. Per l'uso che ne faccio il quotidiano Repubblica dovrebbe essere distribuito in formato "rotolo".

Anche il Corriere, per la verità. Ne trarremmo tutti un vantaggio in termini di pulizia e praticità anche se il costo, paragonato alle note marche da supermercato, non è tra i più convenienti.

Anche le menzogne, in fondo, raccontano una verità: Con tutto il rispetto per le posizioni "chiuse" dei grillini "PURI", vorrei chiedere a costoro di provare ad immaginare 5 cose buone che avrebbe potuto fare il M5S appoggiando programmaticamente il PD. Gioco io per primo: Questo resta in ogni caso quello che si poteva fare e si è scelto di non fare. IT Scandalo rimborsi Regione Calabria: Report ha provato ad ottenere informazioni a riguardo, ma tutti i funzionari sono stati diffidati dal rilasciare dichiarazioni sul tema - Antonino Monteleone.

A scanso di equivoci Anche Lega, Sel e 30 deputati del Pd chiedono che si insedino anche senza un governo. Oltre ad una schiera sempre più nutrita di costituzionalisti ed esperti del settore.

Quindi come vedete non siamo solo noi i pazzi visionari che fanno le occupazioni come a Skuola Roberta Doni ma quale mettere a ferro e fuoco il paese? Speriamo che non succeda davvero Di ignobile e antidemocratico c'è solo l'occupazione delle istituzioni da parte dei partiti, che sono associazioni private. Il parlamento è stato in questi anni legato, imbavagliato ed esautorato dalle sue funzioni.

Senza neanche prendersi la briga di fare riforme costituzionali in senso come si voleva surrettiziamente presidenzialistico. Roberta, chi è in malafede e di parte allora è il Fatto Quotidiano e altri giornali on line da cui ho preso la frase, paro paro Se qui c'è qualcuno che fa della malafede una fede, beh Rimani pure sulle tue posizioni, ci mancherebbe.

E' la democrazia, dicono. Speriamo Duilio, il buono e il cattivo si trovano in tutti i gruppi. L'importante è continuare a sbattere i pugni e far saltar fuori chi la pensa come noi, altrimenti restiamo fumo. Lettera aperta al Sig.

Segretario conosce bene e sa, da persona intelligente, che è l'unica strada percorribile. La Nazione ha la necessità di riforme strutturali e di sistema, senza le quali precipiterà nel baratro senza salvezza alcuna. Questo che scrivo lo pensano milioni di cittadini che hanno espresso un voto di dissenzo a decenni di politiche distruttive.

Sento moltissimi Vostri elettori dire le stesse cose e rimanere, per senzo di lealtà, vincolati al PD. Vuole essere il protagonista insieme al M5S di questa rinascita pulita e condivisibile da milioni di cittadini?

Non sono i soldi a fare un partito ma la buona politica a favore del cittadino. Avrà capito che non sono i media a fare vincere le elezioni Non è la finanza del partito quello che serve ma la conoscenza delle aspettative del popolo italiano. Giuseppe Pellegrino, Predosa, AL. Ho notato anche che sugli stipendi dei vostri eletti qualcosa è cambiato i euro non bastano più come mai?

Forse Grillo ha comprato il loro possibile tradimento con altri euro? Come cambiano le cose quando il profumo dei soldi si fa più intenso!!!!! Quando si dici di una oppinione seria senza cavolate complimenti. Imparate per Favore ad espremervi come questo Signore Beppe compreso.

Parlo da persona profondamente delusa da M5S Diventeremo come la Grecia? Non sprecatelo o almeno provateci!!! Capite cosa vuol dire? Allora finiti i partiti, finito il MoVimento 5 Stelle, uccideremmo il Buddha, questo vecchio, noioso borbottone di Beppe Grillo, sorridendogli con infinito amore.

Mi scuso con tutti i buddisti, di cui ho profonda considerazione, per aver usato una rappresentazione del Buddha. BEPPE lo ha sempre detto, lui e' solo un mezzo ma il fine lo dobbiamo raggiungere da soli con la consapevolezza l'onesta' e la decrescita consapevole se le cose vanno male in Italia e' perche' non abbiamo MAI saputo scegliere o peggio abbiamo sempre delegato gli ALTRI a scegliere per noi Dopo anni di fedeltà a Repubblica devo purtroppo constatare che il sentimento di "complottismo" contro l'informazione più classica è giustificato, i commenti sono filtrati alla grande ed è da quando mi sono dichiarato elettore 5stelle che, pur usando toni garbati, non vengo più pubblicato, perdendo molto tempo a ripostare non credo sia un problema tecnico.

Una grossa delusione nonchè un fatto grave. Qualcun altro ha avuto quest impressione? Repubblica ha pure tolto i commenti all'articolo E poi c'è chi parla di dittatura nel M5S???

Slogiate da qui, verrà il momento che dovrewte lavorare, collioni! Beh è una responsabilità anche quella Pr ahahah aha ah ahhaha povero ebetino del PD. Vedrai che dovrai cominciare a lavorare si, eccome cazzo se vorrai mangiare! Dopo le fortunate serie: Questa serie è già arrivata alla quarta stagione o forse di più Consiglio a tutti questo video di analisi politica in chiave anti euro https: Il M5S sta mantenendo le promesse di mandare a casa la classe politica che ci ha distrutto Da qui la proposta italiana di una Banca Euro-mediterranea sul modello della Bers la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo , che raccolga risorse finora divise in diversi canali in un solo istituto da cui attingere.

Margareth Thatcher è morta all'età di 87 anni per ictus. Era malata da tempo. Ho parlato di lei in un mio Masada http: Per comprare un bel vestito da prima comunione, Bob Williams Jones , operaio disoccupato di Manchester, s'arrabatta con lavori in nero, s'indebita, rischia la vita, provoca la morte di uno strozzino.

Loach, è divertente e ironico, arrabbiato ma lucido, amaro ma non rassegnato, intessuto di una ricca tematica sociale e sostenuto da una forte spinta morale, interpretato da attori semiprofessionisti o dilettanti che risultano più veri del vero. In questo microcosmo, raccontato senza concessioni al manicheismo populista, né schematiche forzature ideologiche, la religione cattolica è una struttura sociale alla quale fare riferimento e che in qualche modo s'oppone al neoliberismo thatcheriano.

Desa','n po' de rispetto. E',sopratutto,grazzie a lei si potemo ascorta' 'sto Masterpis Anni fa leggevo su come le cooperative rosse, per legge, non applicano l'articolo In pratica i rossi possono licenziare quando vogliono, e lo fanno da decenni.

I rossi sono peggio dei fascisti. Intendevo dire SRL, Società a responsabilità limitata. Bravo Gabriele, aboliamo le cooperative, soprattutto se rosse. A proposito, conosci le differenze sostanziali tra società cooperative ed altri tipi di società di capitali tipo SNC, Società per azioni??? Il "governo" di un paese sono le azioni che fanno le istituzioni nel loro complesso. Esegue "gli ordini" del parlamento, che è la sede della sovranità popolare una volta che si sia votato. In questi anni abbiamo assistitito ad uno stravolgimento dell'ordinamente costituzionale, stravolgimento attuato per "escamotage" e non per vere riforme della costituzione.

Esecutivo e presidenza della repubblica in sostanza hanno usurpato i poteri del parlamento, fino a ridurlo ad un mero "votatoio". Il M5S afferma solo un'ovvietà, che le commissioni, ovvero il parlamento, possono e devono funzionare indipendentemente dal potere esecutivo. Il sovrano, cioè il parlamento, si riprende le sue prerogative temporaneamente usurpate da due poteri che non possono e non devono agire in sua vece.

E' come se lo Sceriffo di Nottingham avesse sostituito il Re imprigionandolo e imbavagliandolo. Il M5S ha deciso di liberare il sovrano dal giogo dei partiti. Altra cosa invece sono le riforme della costituzione che si possono sempre fare ma non surrettiziamente a tutto vantaggio dei partiti. Bhe c'è già se non fosse incaprettato. Ma per te "lana caprina" è tutto quello che non capisci o tutto quello che non ti viene in tasca a te?

Ottima questione di lana caprina alla quale dedicarsi mentre l'economia del Paese va a scatafascio. Semplice è disinformazione sistematica dei giornali del sistema che si sentono minacciati dal nuovo che avanza. Agiscono come Nerone che accusava i cristiani di aver bruciato Roma. Beh, se una tale notizia viene riportata da più quotidiani in modo puntuale, occorre da parte del M5S una altrettanto puntuale smentita, tramite ovviamente una sua autorevole fonte. Anzi sarebbe ora che fossero comunicati al più presto gli stipendi netti che percepiscono i parlamentari neoeletti del ns.

Roberta, ti consiglio il ricovero. Sei messa troppo male. Temo per la tua salute. Poi chi ce le racconta tutte le stronzate!!! Roberta fa come di ha scritto Luca. Vai a leggerti il codice di comportamento. Per tua comodità ti riporto quanto scritto Trattamento economico: Impianti elettrici bloccati dalla temperatura, pezzi di soli sette anni già arrugginiti Un disastro. Alle stazioni la gente passa il tempo a fare battute sugli italiani.. Sono fuori tema ma chiedo la vostra comprensione non ho potuto esprimermi prima.

Il Suo sospetto è stato anche il mio quando appresi la notizia. Voglio qui ricordare in particolare i morti eccellenti che si sommano ad altri purtroppo: Conoscevo il pilota Comandante Villani con cui ho spesso volato. Pilota molto esperto in particolare del volo strumentale. Ho fatto un atterraggio in emergenza a Linate con lui durante una nevicata che impediva qualsiasi visibilità. Eravamo con i motori spenti.!! Ferruzzi come Mattei aveva osato toccare gli interessi dei petrolieri cercando di imporre alcool prodotto dalle sue piantagioni in sostituzione del cancerogeno Benzolo ancora in uso come antidetonante.

Ha perso la sfida evidentemente. Vi sembra possibile che una persona in condizioni di intendere e di volere possa suicidarsi chiudendo la testa in un sacchetto di plastica? Provate a resistere per più di 10 secondi se siete capaci.

Ha senso il suicidio Ha più senso verificare come quasi tutte queste morti hanno un denominatore comune. Cogline imbecille pezzo di merda. Informati prima di scrivere e leggi su questa pagina la risposta all'articolo dei figli di p di repubblica!

La conoscenza dei mercati finanziari da parte degli italiani e pressochè a zero e fino a che la finanza non verrà introdotta nel processo formativo partendo dalle elementari non cambierà niente.

Spiegarvi brevemente la gravità delle tematiche inerenti l'articolo non è possibile. Mi rendo conto che carichiamo sulle spalle dei nostri splendidi parlamentari competenze che come in questo caso non hanno ed è per questo che mi metto a disposizione di quanti tra loro vorranno sentire la realta in campo finanziario.

Un affettuoso saluto ai nostri portavoce e atutti i ragazzi in parlamento. La vostra sola presenza dimostra che il sogno è possibile realizzarlo passo per passo. Ok, grazie per la disponibilità. Puoi scrivere commenti quando vuoi e spiegarci l'economia per come la conosci tu. Ho formazione, pratica esperienza maggiori. Scrivere commenti o punti di vista sulle tematiche finanziarie lo faccio già sui blog inerenti la materia e non penso che questo sia utile a beppe o allo staff.

Mi espongo semplicemente a dispozione per i nostri ragazzi in materia finanziaria dove non solo loro ma la quasi totalità dei parlamentari hanno una formazione e dispongono di una informazione da terzo mondo.

Se hai qualche informazione maggiore forse è meglio se scrivi direttamente a Beppe o allo Staff. Il pd non è capace di fare nulla, dove aveva la maggioranza come in MPS e sceglieva anche i dirigenti ha fatto figure barbine e danni irreparabili! IO propongo di metterlo sopra di loro, seduti a semicerchio intorno al fuoco, a controllare che nessuno metta le mani in mezzo alle gambe delle cittadine. Mamma mia questa è proprio lobotomizzata da tempo, ed è pure cafona e notevolmente frustrata!

Roberta, ho una moglie che è uno schianto e se non ti fidi ti mando anche una foto. Ma soprattutto ha un grande cervello. Come potrei mai perdere tempo a sognare una conta palle come te? La sentenza stabilisce che il taglio delle retribuzioni dei lavoratori pubblici e dei pensionati, lasciando invariati gli altri redditi, viola il principio di uguaglianza sancito dalla Costituzione lusitana.

Allo stesso tempo è stata bocciata una nuova imposta sui disoccupati, perchè il governo non ha il potere di introdurre misure che generino eccessiva sofferenza. La sentenza della Corte Costituzionale non è stata commentata dalla Commissione europea o da altri esponenti della Troika, ma ha subito portato ad una seduta di crisi del governo.

In italia in effetti un passo e' gia' stato fatto, con il blocco degli aumenti alle pensioni sopra i euro netti in pratica un pensionato che si trova in questa fascia ha già perso euro nel e ne perderà nel , mentre si parla di blocco degli stipendi pubblici. Ma e' solo l'inizio. Ragazzi voglio ricordare a tutti che la parte di Cipro che è fallita è quella greca la parte turca sembra in buona salute quindi Cipro e Grecia sono stessa minestra. C'è un detto americano che recita: Noi abbiamo un debito di duemila milioni di chi sarà il problema?

Non certo nostro ma dei creditori che se rivogliono i loro soldi devono mantenerci in buona salute. Daltronde vi viene in mente il nome di un politico autorevole e serio che possa rappresentarci con dignità? Ahimè la mediocrità abbonda ma il talento latita sigh,sigh. Secondo il sito http: Quello che dici sfugge ai più. Beppe Grillo disse una volta Lo hai rifatto, ancora un post pieno di fantasie con il quale hai gratificato il tuo scelto pubblico, ma falso. Non ti bastava aver rovinato con un post il povero Leonardo Cohen che ha abboccato alle balle su Hollande?

Non ti bastava la figuraccia rimediata commentando le gesta degli alfieri della MMT? Perché inventi questi orrori? Per eccitare i gonzi che se le bevono?

Ma soprattutto, fino a quando hai intenzione di continuare la tua opera di disinformazione sistematica rivolta a chi genuinamente si sente ostile ai poteri costituiti e poi si ritrova a combattere la battaglia dialettica e politica, armato solo delle balle scariche che tu, e qualche altro scelto furbone, diffondete a vostro esclusivo beneficio?

Beppe, quando torni in piazza? Oppure, perchè non ti presenti in anteprima a sorpresa in qualche trasmissione, magari di La7? Ci vorrebbe molta calma, lo so, ma sai che sballo? Prenditela con il PD se il maledetto trollazzo di Arcore rischia di governare nuovamente il paese ma credo non capiterà In 20 e passa anni non siete riusciti a superare il partito dei disonesti, opportunisti e ignoranti. Noi alle prime elezioni li abbiamo raggiunti e superati. All'estero un partito come il PDL non sarebbe durato un anno perchè le minoranze lo avrebbero distrutto.

In Italia, o per convenienza o per incapacità, lo avete solo favorito. Voi avete fallito e avete addirittura il coraggio di chiedere una seconda-terza-quarta possibilità. Guardate che gli opportunisti, ignoranti e disonesti sono nel PDL non nel M5s. Infatti farete una bella alleanza con loro, tra simili si va d'accordo Ma con che faccia, con che faccia venite a farci le prediche e a proporci alleanze!

Avete la dignità sotto i piedi, non è possibile un comportamento del genere Non è pensabile nè più tollerabile che ci siano comportamenti del genere. Probabilmente i favori che tali persone hanno ricevuto da Bersono davvero tanti.

Oppure la miopia culturale è massima. Se ho capito bene, i barbari sognanti col patrocinio del cerchio magico, hanno percepito soldi dei cittadini italiani da Roma ladrona come dicono loro a titolo di rimborsi elettorali finanziamento ai partiti come diciamo noi. Con questi soldi dei cittadini italiani hanno tra le altre cosucce loro comprato dei diamanti!

Non sussistono gli estremi per un esposto o una denuncia? Scusate, non ho capito, con chi è che dovremmo allearci? Con quelli che pagano gli zingari per andare a votare alle primarie????

Sparite, collioni del PD! Vi è stata una protesta da parte degli zingari, i quali pretendono un'aumento per via della impresentabilità dei candidati alle primarie del Pd. Grillo stai " diludendo".. Siamo al 40esimo giorno di stallo. Io sono convinto che i bastoni arriveranno se continuiamo cosi. Oramai la gente sta facendo l'abitudine ad un non governo e secondo me il prossimo giro elettorare sara' deserto.

Sta passando l'idea che un governo non sia neanche necessario. Pensavo avessimo toccato il fondo ma qua non c'e' fine. Mah, vediamo che succede Ma, dico Ci state prendendo in giro, o lo fate a posta per provocare, oppure vi hanno drogato con qualche sostanza misteriosa Tre documenti presentati dai senatori grillini in materia di diritti civili.

Sono il ddl numero , e La prima proposta, che riguarda "nuove disposizioni per il contrasto dell'omofobia e della transfobia", è della parlamentare Michela Montevecchi. La seconda, "norme in materia di modificazione dell'attribuzione di sesso", è invece stata proposta dal senatore Alberto Airola.

Il terzo ddl, promosso da Luis Alberto Orellana, riguarda, infine, "modifiche al codice civile in materia di eguaglianza nell'accesso al matrimonio in favore delle coppie formate da persone dello stesso sesso" oppure non sapete come occupare il tempo? Fino a ieri avete appoggiato per un anno e mezzo il governo dei professori in sintonia con il quale avete allungato l'età pensionabile , reintrodotto l'IMU e chi più ne ha più ne metta. Con le vostre iniziative oltre alle categorie disagiate che già esistevano avete creato una nuova forma di precari.

E' aumentata la disoccupazione per centinaia di miglia di lavoratori i giovani in particolare che non hanno sbocchi visto che i loro padri devono lavorare ancora una vita anche se hanno i requisiti per andare in pensione , decine e decine di miglia di imprese hanno chiuso o stanno per farlo.

Con le vostre iniziative avete aumentato la popolazione di lavoratori. Giungiamo alla parte comica, sabato organizzate una manifestazione contro la povertà! La cosa è che più sconvolge è il fatto che probabilmente una parte dei nostri concittadini di corta memoria aderirà a questa messa in scena! Se questo accadrà da oggi, non possiamo più considerarci popolo industrializzato, ne popolo di primo o secondo oppure di terzo mondo perché offenderemo dette popolazioni.

Siamo soprattutto curiosi di vedere come abolite l'imu 23 miliardi , abolite l'irap 35 miliardi abbassate le tasse quante decine di miliardi?

Comunque aspettiamo con fiducia e pazienza. Concordo con la critica ai giornali tra l'altro, in tv ho sentito poco fa dire che beppe. Non so ,istruzione, sanità, lotta alla mafia etc.? Non c'è solo l'economia e la politica. D'altronde l'unico modo per uscire dalla crisi è investire Oggi l'ebetino leghista mantovano che spamma 7 giorni su 7 su questo blog , ha scelto il nick "NATALE DECIO" Non fategli caso, deve essere ancora gonfio dai ceffoni che ha preso ieri nella zuffa con gli altri ubriaconi suoi compari Devono spartirsi gli appalti per l'Expo con la ndrangheta e sono nervosetti.

Il Movimento 5 Stelle si è finalmente rimboccato le maniche. Il partito fondato da Beppe Grillo ha presentato i suoi primi tre disegni di legge. I grillini hanno deciso di puntare tutto sul tema dei diritti civili: Scusate ma non mi è chiaro in che modo il M5S decide di proporre le leggi: Mi riferisco soprattutto a leggi assolutamente non urgenti, non previste nel programma elettorale e degne di dibattito come le questioni etiche. La Doni teme che se si dovessero occupare di aracnofobia potrebbe subire gravi conseguenze.

A paura d'i ragni è giustificata. A meno che,te,nun sei 'n'entomologa Il Sole 24 Ore Radiocor - Milano, 08 apr - Buscaini Angelo srl ha collocato una cambiale finanziaria da 10 milioni di euro a tasso fisso con scadenza su ExtraMOT Pro, il segmento professionale di Borsa italiana dedicato alla negoziazione degli strumenti di debito delle societa' italiane. Il collocamento e' avvenuto tramite Arianna sim, assistita dallo studio legale Orrick Herrington Sutcliffe.

L'Italia ha i problemi che da anni la affliggono e li sanno tutti , ma qui il problema economico e un altro. La maggior parte della produzione industriale italiana è andata tutto all'estero dove il costo del lavoro è minore ed ha altre regola ma questo è concorrenza sleale, per chi vuole produrre in italia.

Non possiamo continuare in questo modo per rilanciare la produzione in italia e creare di nuovo i posti di lavori si devono mettere dei dazi sulle merci che entrano dai paesi extraeuropei o dai paesi che hanno costo del lavoro differente.

La legge di mercato in economia va bene ma le regole devono essere uguale per tutti. In un mercato globale ho le regole e i costi sono gli stesse altrimenti non è economia questa, ma è far fallire gli stati ad uno a uno. Io penso che in italia è arrivato il momento di iniziare una politica dei dazi sui prodotti extraeuropei con costo di lavoro falsato rispetto agli standard europei. Ma è un fatto che le cooperative sono fatte per far fare a lavoratori sottopagati per lavori a tempo, lavori che prima erano fatti da personale strutturato es.

Su quella delle case chiuse non ci scherzerei tanto. In paesi anche più evoluti del nostro entroitano un sacco di soldi facendo pagare le tasse alle prostitute. Ecco il nuovo scandalo con cui infangare il M5S: Ma a nessuno viene il dubbio che questi erano tra quelli più facili da legiferare? Credete davvero che preparare un testo di legge di economia nazionale sia possibile prepararlo e "tradurlo" in politichese in dieci minuti a colpi di Google?

Ma la vogliamo finire con queste accuse inverosimili? Se, per assurdo, il M5S non ci fosse Avete mai, nella vostra esperienza di commentatori PErchè magari non avevate nemmeno un luogo dove poterne discutere conn i diretti interessati.

CMa come si fa a continuare a scrivere: Beppe, la gente ha fame Beppe, la gente si suicida Beppe, la gente non ha lavoro Secondo voi, con un governo nemmeno insediato, che sta facendo di tutto per non insediarsi, che non permette nemmeno alle commissioni di partire Eppure non c'è verso, non lo capite, non lo volete capire e continuate a spalare fango addosso al M5S. Ma come volete pure un governo e poi mi cadi sul pantano???????!!!!!!?????

Ora ce l'avete con i decreti presentati Ah certo, stanno facendo uscire fior fiori di leggi che salveranno il paese dalla bnacarotta Il M5S si sta muovendo a fatica in un pantano istituzionale blindato da anni di leggi e procedure create ad hoc per cementificare il già scandaloso immobilismo. Continuate pure per la vostra strada, quando si tireranno le somme vedremo i frutti di ambo le parti. Se invece si usasse il buon senso e la cautela "sana", magari si scopre che la realtà è forse un pochino diversa da quella che a tutti i costi si vuole dipingere addosso.

Nessun piedistallo, l'avete creato con i vostri commenti. I tre emendamenti fanno parti di alcuni punti del programma, essendo di facile legiferazione sono stati i primi a partire e gli altri seguiranno. Ma evidentemente è troppo difficile da capire ed è troppo invitante partire a raffica con gli insulti.

SI, ci aspettavamo questo. O almeno che cogliesse l'opportunità di andare subito al governo dettando le sue condizioni. O che almeno dicesse le sue condizioni. Solo banchetti e blog. A questo punto i nostri cittadini, potevano far a meno di presentare un cazzo, facevano più bella figura, che non presentare queste cazzate.

Mi sto avvicinando con umiltà al M5S in quanto mai stato militante e simpatizzante di nessun partito e concordo con quasi tutto il programma del Movimento. Quello che non condivido è l'opportunità di procrastinare una chiara proposta di politica economica che tenga insieme tutte le pregorative programmatiche del Movimento stesso.

Da anni mi occupo del argomento e mi permetto di avanzare una piccola proposta programmatica,adatta inizialmente a un sistema economico peculiare come quello della mia terra la Sardegna, ma a mio modesto parere esportabile nella maggior parte delle regioni" sfigate". Unici prerequisiti di tale aziende: Locali riadattati senza consumo di suolo e a risparmio energetico. Inoltre ogni locale avrà uno spazio per asili nido gestiti dai nonni e spazi sopra o sotto da dedicare alla cultura, musica etc.

Questi problemi sono avvertiti e condivisi da oltre 20 milioni di italiani, tra questi i pragmatici che hanno votato PD e "gli incazzati" che hanno votato M5S. Molte cose che avverranno in futuro, compreso il ritorno di papi, dipenderà dalle scelte del M5S.

Capisco che avete la puzza sotto il naso, ma siete una forza di governo e non potete lavarvi le mani alla Ponzio Pilato. Il movimento è una forza di governo come il PD, PDL ma possiamo anche decidere se governare da soli o assieme ad altri partiti, non sei daccordo? I movimento ha delle idee contrarie al PD su come recuperare i soldi per aiutare l'economia: Senza queste azioni non sarà possibile mettere in moto la macchina produttiva.

Non venire a dire che basta vendere il patrimonio demaniale dello stato perché pochi se no nessuno è in grado di comprarlo e quindi investire sul patrimonio demaniale, ne gli italiani ne gli stranieri visto la troppa burocrazia e tasse. Puzza sotto il naso? Secondo quali basi concrete si avvalorano queste tue tesi? Vorrei ricordare ai vertici del MIO partito il consiglio dato all' elettorato poco prima del voto: Bosco Natale, ma tu e Davide lo avete letto il commento?

In particolare il secondo rigo??? No perchè, se uno cerca di mettere in evidenza le orride proposte del P. D con un commento ironico che nelle intenzioni vuole ricordare per cosa hanno votato i PDini Ho sempre criticato le politiche liberiste montiane, le ricette della BCE, i partiti che continuano a proporle. Il signore che si è suicidato era un esodato, la legge che ha lasciato migliaia di persone senza lavoro e senza pensione è stata fatta dal governo Monti sostenuto da pd e pdl.

Sono scelte di politica economica che hanno colpito i più deboli, con Grillo nessuno sarà lasciato indietro, ma pagheranno coloro che hanno diviso le ossa di questo paese. Moderi i toni, perchè da vero calabrese non temo nessuno e adesso non rompa più. La lira era una moneta che attutiva gli effetti delle tangenti e delle ruberie della pubblica amministrazione.

La Banca d'Italia stampava moneta e assicurava liquidità al paese che non avvertiva gli effetti dei capitali portati all'estero. Ovviamente la moneta si svalutava, ma contestualmente le nostre merci divenivano competitive e con l'aumento delle esportazioni importavamo valuta pregiata, ricordo che il pil viaggiava intorno al 3 per cento.

Naturalmente sono da valutare i pro e i contro. La persona che si è suicidata era un esodato, la legge che ha lasciaro senza lavoro e senza pensione migliaia di persone è stata fatta dal governo Monti sostenuto dal pd e dal pdl.

Con Grillo nessuno sarà lasciato indietro e pagheranno coloro che hanno diviso le ossa di questo paese non i poveri cristi come è avvenuto finora. La invito a moderare i toni perchè io da vero calabrese non temo niente e nessuno e adesso non rompa più. Le persone che si suicidano sarebbero l'evidenza che siamo poco seri?

Se Grillo ha intenzione di mandare tutti a casa, rimpiazzando i vecchi con ignoranti come lei beh non andremo lontano purtroppo! Come prevedevo lei, dimostrandosi persona poco seria, ha scelto la strada più facile e meno faticosa. Spero sinceramente che il movimento prenda una strada diversa dalla sua per il bene di tutti, suo compreso. Una nazione dove la gente si suicida per la disperazione non solo non è una nazione seria, ma è un paese che non ha futuro e va verso un declino ineludibile, perchè c'è gente come lei che sostiene una classe politica impresentabile.

Grillo nasce per mandare tutti a casa ed io sono un suo fervente sostenitore e per fortuna c'è tanta gente che la pensa come me. La conclusione insensata da cui è nata la mia polemica è questa: Quest'affermazione è falsa e sbagliata per principio. Anche perchè le conseguenze che si dovrebbero trarre sono profondamente diverse. Se lei pensa che l'euro non va bene perchè siamo poco seri, mi spiace ma non ci ha capito nulla.

Gli intransigenti popoli del nord che si impietosirono davanti ai fannulloni, ingenui e poco seri italiani decidono di farci entrare sperando che saremmo cambiati Oppure la Germania, il paese serio, è quello che più di tutti ci ha guadagnato? Basterebbe vedere il saldo Target 2 immagino che lei nemmeno lo conosca per capirlo. Comunque io le ho dato l'input, se lei crede ed è a differenza del resto dei suoi compatrioti una persona "seria" potrebbe iniziare ad informarsi correttamente.

Una strada costa la fatica di mettersi in discussione e di studiare, l'altra è la via facile che prenderebbero le persone poco serie, a lei la scelta.

Il debito pubblico italiano è il terzo al mondo. La corruzione ogni anno divora 70 miliardi di euro, i dati sono del Presidente della Corte dei Conti. Con un fardello del genere non c'è moneta che tenga. Siamo sommersi da inchieste giudiziarie che riguardano politica e finanza corrotta. E' evidente che per noi l'euro è stato un fallimento, non ci saremmo dovuti mai entrare.

Detto questo ribadisco Tacito e Plinio il vecchio sono attualissimi. Proprio per i motivi che lei ha elencato l'Italia non sarebbe dovuta entrare nell'euro.

L' Inghilterra che aveva compreso che saremmo stati subordinati alla Germania si è tenuta stretta la sterlina. Nel mio primo intervento io ho detto che l'Italia avrebbe dovuto tenersi la moneta nazionale, quindi non comprendo la sua polemica. Adesso la saluto e ribadisco che se l'Italia vuole ha le potenzialità per uscire dalla crisi, deve semplicemente rispettare il dettato di cui all'articolo 9 della Costituzione.

Le ricordo che la tattica della c. Le concedo un input, elencandole alcune citazioni degli economisti principali che ebbero qualcosa da ridire sul progetto euro: I parametri di Maastricht sono un non-sense economico; Friedman: L'euro è IL soviet europeo; Salvatore: È stata progettata per mantenere contenta la Germania — per offrire quella severa disciplina antinflazionistica che tutti sanno essere sempre stata desiderata dalla Germania, e che la Germania sempre vorrà in futuro; Dornbusch allievo di Mundell, il premio nobel padre dell'euro: L'euro è un bluff.

Se vuole continuo, posso risalire tranquillamente con gli studi fino agli anni Adesso sta a lei. Le ricordo che Tacito era uno storico romano, io mi sono limitato a riportare il suo pensiero, peraltro condiviso da Plinio il vecchio, un altro celebre romano che insieme a Marco Aurelio aveva partecipato alla campagna di Germania e quindi conosceva i due popoli meglio di chiunque altro.

La invito a digitare su google: Adriano La Regina e prof. Certo dare giudizi moralistici di questo tipo le risparmia un gran fatica, ma si ricordi che quando i germani erano barbari noi avevamo Tacito, appunto.

Basterebbe poi pensare che tutta la costruzione dello stato moderno, dello stato di diritto, è di origine romana Lei inoltre ignora la pratica romana barbara forse?? Lo storico romano Tacito, anni fa,in de origina et situ germanorum scriveva: Il problema non è la moneta, ma chi gestisce la cosa pubblica.

I popoli di origine germanica indipendentemente dalla moneta che usano non hanno problemi, mentre i popoli di origine neolatina avranno sempre problemi.

Ripeto basterebbe studiare per rendersene conto, ma costa tempo e fatica per cui molto meglio sparare luoghi comuni come fa lei. I grandi studiosi di politica monetaria, che se non ricordo male per entrare nell'euro ci fecero pagare una tassa, ci hanno portato nelle condizioni disastrose in cui ci troviamo. L'Italia è al default. Sono 20 anni che vi alternate al governo e quando eravate all'opposizione non siete stati in grado di battere un partito di disonesti, opportunisti e ignoranti allo stato esponenziale.

Noi, alle prime elezioni, l'abbiamo raggiunto e superato, voi da 20 anni siete dietro o insieme a loro. Se vincerà il maledetto trollazzo del PDL la colpa è sicuramente solo ed esclusivamente vostra, cioè del PD.

Quindi prendetevela con voi stessi e non con il M5s. Sembrate i classici tifosi di calcio italioti, se vinco è merito mio, se perdo è colpa dell'arbitro, del campo, degli avversari disonesti, del tempo Persino mio padre, elettore Bersaniano convinto, ha quasi schifo di Renzi Bel gruppetto di fenomeni che siete va.

Chiedete alle banche dove sono i fondi per L'Aquila: Mi sono andata a ripescare questo: Qualcosa di "simile" è stato studiato in Giappone. Ho già conosciuto Roberta, ben vengano i rompiballe simpatici: Attenta Monica, che Roberta Doni fa la maestrina con la penna rossa.

Chissà dove se la tiene L'unica cosa in cui non concordo con Beppe è l'allergia alla tracciabilità dei flussi di denaro limiti all'uso del contante. Quando dicono che l'evasione fiscale ammonta a xyz di euro a me viene da ridere, perchè se hanno la possibilità di sapere quanta evasione si fa significa che hanno anche la possibilità di sapere chi la fa.

E agire di conseguenza. Eliminare la moneta circolante impedirebbe solo la piccola evasione la nostra ma la grande evasione troverebbe sicuramente altre strade. Ti prego non farci venire dubbi stani , trasparenza e onestà politica sono sempre state le tue armi principali!!

M5S, i primi 2 disegni legge: Pensa,'n una coppia gay,si uno d'i due viene a manca',l'artro manco puo' pija' a pensione. Nun te pare 'na priorita',visto che già partono svantaggiati??

Nun je vengono riconosciuti manco l'assegni familiari. Carcola,tutti i probblemi che c'ha 'na famija "normale" Meno male che fra de loro so' solidali Ma ci stanno prendendo per il culo? Mi sa tanto di si. Grillo cosa sta facendo, hanno discusso di questo nel ritiro spirituale? Se si', sono d'accordo con con Dario del Sogno tutti a casa di grillo, e non in Piazza a Roma. Se fossi uno di questi 8. Certo,ce stanno d'e priorita',e tutt'e tre me paiono meritevoli. A tua,'nvece,cara Doni,me pare troppo 'na richiesta personale Se il M5S non legifera scandalo, se legifera doppio scandalo.

Tanto non vi andrebbe bene mai nulla, comunque. Da una prima lettura sono tre le considerazioni da fare: Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

E anche quello dei parenti SE fanno il gevernissimo "i cittadini prenderanno i bastoni". Ma la mafia lo permetterà? Tu quando devi tirare una sberla a qualcuno gli chiedi il permesso????? Monti ci ha praticamente detto che la macchina burocratica non si tocca, è l'ossatura del Paese, prima vengono gli adepti della religione burocratica incastonati nel sistema statale e poi a cerchi concentrici tutti gli altri. Tutte cazzate, il lavoro non esiste più o meglio chi lavora ha una camicia e chi non lavora ma è incastonato nel sistema di Mario Monti ne ha un migliaio di camicie!!

Se Tremonti è stato il fautore della finanza creativa, Monti è il fautore della finanza abrasiva, nel senso che gratta soldi in ogni dove! La crudelta'' si dipinge con l'odore dei gelsomini falciati insieme a papaveri neri dallo stormo di feroci corvi che riempiono i cieli della primavera strappandogli il sorriso i tuguri inondati di sole scongelano tranci di miseria appesi ai muri della disumanita' brandelli di carne innocente inchiodati nell' indelebile mostruosita' l'arroganza ammutolisce la verita' mentre pezzi di aquiloni costruiti con pelle umana cavalcano un vento tremante uniti con fili di cotone inzuppati di sangue innocente tentano di cucire con ricami d pieta' gli animi degli undici bambini trucidati in afghanistan dalle bombe democratiche perdendosi senza voce nei meandri della falsa moralita' di maschere internazionali sempre pronte a difendere lo scempio New York 6 aprile Se volete dormire accendete la TV.

Stamane Luca il caffè era buono! Luca nessuno si è accorto: M5S, un mese fa imprenditori e operai lo hanno scelto in blocco. Ancora e sempre più convinti di aver visto giusto La domanda è quando si decidono a farsi di lato quelle cose inutili di pd-pdl. Assalto a portavalori sull'autostrada A9: Poi sono fuggiti a bordo di 3 auto. Autostrada disseminata di chiodi per rallentare gli inseguimenti saranno felici i diecimila automobilisti e i gommisti della zona questa e' roba di importazione: Chiudiamo le frontiere e ristabiliamo il controllo di questa povera nazione, oramai terra di conquista di animali provenienti da tutto il mondo in cerca di welfare gratis Dio nella sua grande benevolenza oggi ci ha permesso di dare un'occhiata al futuro dell'italia.

Con il cervello spappolato da un pista di coca a poco prezzo ed il fegato spaccato dalla vodka rubata in qualche magazzino, cammineremo allegramente schivando vomito e merda per terra, e rivolgeremo le nostre bestemmie contro chi spara i suoi proiettili dall'altra parte della strada.

Ma lascialo in pace quel ragazzo, magari si è già pentito della cazzata che ha fatto. C'è di nuovo la Roberta in giro. Da come si esprime mi sa che non ha seguito ancora il tuo e il mio consiglio, ma magari stasera Ora con l'avvento del M5S si profila la stessa cosa: La mafia anticipa sempre le procedure politiche, e ne vedremo delle belle!

In uno stato che dovrebbe essere democratico devono essere i cittadini a stabilire quali imposizioni fiscali sono eque o no e quale deve essere il livello della pressione fiscale sostenibile per tutti. Invece poichè la nostra democrazia è ormai degenerata in una dittatura dei partiti, dove tutto è stabilito in funzione del mantenimento della casta e dei suoi privilegi, la polizia tributaria è diventata lo strumento, per costringere i cittadini a pagare elevate imposte per mantenere tale casta con i suoi privilegi.

Tanto a loro che gliene frega che gli italiani diventino sempre più poveri! L'importante è che non si tocchino i loro redditi e privilegi! Non c'è che un sistema per farla finita con tali vessazioni: Questa è l'unica vera chiave per scardinare il regime dei partiti una volta per sempre!

Il resto sono tutte palle! Ma provate a proporlo che subito vi accuseranno di volere favorire l'evasione fiscale! Questo è il vero inciucio su cui si basa il potere della casta che ci accusano di essere degli evasori mentre i ladri ed ipocriti sono loro con le loro indennità e pensioni d'oro, le loro favolose indenntità di buona uscita un calcio in culo si meriterebbero dopo anni di ruberie!

Ma se volete proporrete tale modifica della costituzione è logico che dovrete farlo con referendum popolare altrimenti col cavolo che i partiti ve l'approvano alle camere! Nessuno sputa nel piatto dove mangia! Non trattate male i Trolls: Mps Firenze, allarmr bomba in tribunale: Fra l'altro in un aula del tribunale era in corso un'udienza del riesame per Gianluca Baldassarri, ex responsabile dell'area finanza del Monte dei Paschi, coinvolto nell'inchiesta senese su Rocca Salimbeni.

Gianluca Baldassarri presente in aula.. Beppe ti tocca fare il calendario di fra indovino.. Ho appena finito di leggere che le prime tre proposte di legge fatte dal movimento 5 stelle vertono sul problema dell'omofobia e delle coppie gay. Mi chiedo possibile che in questa maledetta Italia non ci fosse qualcosa di più urgente? Che cazzo gli daremo da mangiare ai nostri figli, una coppia gay certificata?

Anzi no penso che i problemi degli italiani siano: Stiamo perdendo la pazienza e siamo allo stremo. Le leggi per aiutarci a tornare a lavorare sono un pocchino più articolate e quindi più complicate. Giustamente hai ragione, chi se ne frega dei gay e la legge elettorale. Qui è l'economia dell'Italia che va a rotoli. Manca il lavoro, o dobbiamo aspettare il reddito di cittadinanza?

Siamo alla follia ed alla presa per il culo di milioni di cittadini!!! Non è certamente questo il nuovo sistema democratico della rete dove uno vale uno ma è la vecchia democrazia "rappresentativa" di sempre che sforna leggi dall'alto. Una Idea sarebbe voto comune a Bersani Presidente della Repubblica credo sarebbe un ottimo presidente e proposta a un governo 5 Stelle condiviso dal PD.

Finisce lo stallo e anche il berlusconismo. Questo bisogna precisarlo per correttezza d'informazione. Lo spread non rappresenta il costo del debito reale ma solo una differenza percentuale comparativa ed è di fatto ininfluente sul costo reale del debito pubblico italiano.

Se fossimo in una evra unione non ci sarebbe differenza tra titoli di stato: Il lo spread del tasso di interesse misura il rischio fra i due titoli, e qual'è il rischio? Francesco dove hai studiato? All'silo mariuccia con il cucchiaio e la forchetta?

Grillo, questa è per te, e mi piacerebbe che tu commentassi Si continua a parlare di esodati e salvaguardati, snocciolando cifre su cifre senza che nessuno controlli effettivamente gli esiti!!!

Ma qualche esodato è riuscito ad andare in pensione??? Dico questo perché la mia compagna è,come dice l'INPS, una probabile salvaguardata Quindi basta cifre e più fatti, ci stanno prendendo per il culo!!!!!!!!!!! Grillo perché non dici qualche cosa al riguardo????????? In bocca al lupo a te. Anche se ora, a più di un mese dalle elezioni, tutti chiedono di vedere qualche risultato: Aspettano anche alla Bredamenarini, storica azienda metalmeccanica alle porte di Bologna, oggi in agonia con oltre operai in cassa integrazione.

Vincenzo ma io mi chiedo: E' chiaro come il sole che lui non sta dalla parte dei lavoratori. Come hanno fatto a voarlo? Nomen omen per il tuo nick. Se è quella la proposta, chiediti COSA ti abbia spiegato per bene nel post.

annunci gay macerata alex marte Dobbiamo farlo anche noi? Li avreste comprati voi quei titoli? Pavia, Elena fu investita e trascinata: In buono stato, bagni ed impianto termoidraulico ristrutturati nel ComicoItalia Sembra che il governo abbia deciso di stanziare 40 miliardi di euro per pagare una parte del debito alle aziende creditrici.

1 thoughts on “Annunci gay macerata alex marte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *